Aspettando te..

Novità. Sono passati tre mesi dall'ultimo post, scrivere mi è mancato moltissimo cosi come cucinare. Perché? Direte voi..se mi seguite su Instagram già lo saprete, ed è la novità che voglio annunciare a tutte/i voi che seguite il mio blog con affetto: io e mio marito aspettiamo un bebè!


È una grande novità, una notizia bellissima che ora condividiamo con voi! Sono alla fine del quinto mese e il nostro piccolino (sarà un maschietto) cresce dentro di me ogni giorno di più! Inutile descrivere le emozioni che ho provato in questi mesi e quelle che provo e proverò nei prossimi, sono sensazioni meravigliose, tutto è nuovo ed unico, una centrifuga di felicità, paure e stupore!
La mia assenza dal blog e dai fornelli nei mesi precedenti era dovuta alla nausea insistente che non mi ha abbandonato nemmeno un giorno, cucinare a volte risultava impossibile e anche mangiare le solite cose a cui ero abituata. Questo ovviamente ha interrotto il mio "lavoro" in cucina e la stesura di nuove ricettine. Solo nelle ultime due/tre settimane ho ripreso a cucinare in modo "normale" anche se molti ingredienti sono ancora vietati al mio naso e palato :-))!
L'autunno e l'inverno sono le stagioni che amo di più, ho già programmato ricette deliziose, semplici e veloci che faremo insieme in questo nuovo e meraviglioso periodo (almeno fino all'arrivo del nostro piccolo grande amore, poi farò il possibile per organizzarmi!).
Il post di oggi è dedicato a questo annuncio che ci riempie il cuore di gioa, ho deciso che scriverò anche post dedicati al tema dell'alimentazione in gravidanza, consigli e spunti secondo la mia esperienza personale, in una sezione dedicata che poi comprenderà ricettine pensate per i più piccoli.
Un abbraccio a tutte/i!

Commenti

Post più popolari